venerdì 15 marzo 2019

Bacio rubato

Titolo: Bacio rubato (Saga Artigli #1)
Autrice: Ladyprudence
Genere: Paranormal Romance
Capitoli: 54 (Completa)
Storia Link: Qui
Trama:
Michigan. Stato di licantropi e mannari.
Regolato da un giovane Magister a cui non mancano soldi, potere e influenza è lo scenario di una zona disseminata di branchi. Branchi di razze mandare differenti e contrastanti, che tentano una convivenza tormentata e piena di ostacoli. Proprio in questo contesto così difficile, l'amore è un fiore tenace che sboccia tra terreni aridi. Per i ragazzi mannari è un sentimento utopico, spesso lasciato relegato nei loro angoli di cuore. Ma ben presto un'ondata di amore investirà tutti quanti, così pura e travolgente da cambiare le sorti di molti membri dei vari branchi. Tanto risoluta da riappacificare intere razze e così indomabile da possedere anche i cuori più sterili.
Artigli sarà una saga dal sapore dolce e amaro. Un'intensità camminata tra i divari dell'amore e le complicazioni della vita, dove non solo casa e lavoro saranno aspetti da regolare ma anche la dura natura mannara verrà posta sotto una luce totalmente differente.
Degli uomini e le loro bestie. Le loro paure. Le loro insicurezze.

Amos White non ha tempo per l'amore. La sua vita è già abbastanza tormentata per potersi permettere il lusso di una donna. Tra i compiti più difficili che lo riguardano c'è quello incombente di Pasura del branco a cui appartiene. Infatti Amos, come molti altri ragazzi del Michigan è un mannaro. Un leopardo mannaro, per la precisione. E come in tutti i branchi, perfino in quello dei padri esistono delle gerarchie rigide e imprescindibili.
Ma l'amore arriverà quando meno se lo aspetta, sospinto da una fresca brezza notturna e accompagnato da profondissimi occhi del colore del mare.

Saga Artigli

1. Bacio rubato
2. Bacio selvaggio
3. Bacio inatteso (in corso...)

•   •   •

E che dire, questa storia è stupenda. Mi ha presa dall'inizio fino alla fine; ricordo ancora quando mi disperavo per attendere che uscisse il prossimo capitolo. 

La storia tra Amos e Marlene è talmente intensa e travolgente che non ne ho mai abbastanza, sono troppo belli insieme. Ovviamente, il personaggio che ho amato di più è il protagonista maschile, nonché il fantomatico Amos. Personaggio stupendo che ho amato fin dall'inizio. C'è molto suspence, colpi di scena e molti punti piccanti che ho adorato.


La trama, invece, è ben strutturata, fatta molto bene; la scrittura è scorrevole e la lettura è piacevole. In poche parole è una saga che consiglio a tutti gli amanti dei mannari e del fantasy. 

Nessun commento:

Posta un commento