sabato 16 marzo 2019

Indomabile ribelle

Titolo: Indomabile ribelle (#1 libro)
Autrice: S120188
Genere: Historical Romance
Capitoli: 52 (Completa)
Storia Link: Qui
Trama:
Filippe era incauto, folle, incosciente. Se qualcuno lo avesse visto, la sua reputazione si sarebbe macchiata inevitabilmente e avrebbe trascinato nel baratro anche l'innocente Cristy. Come gli era venuta in mente una simile irreprensibile idea? In passato non avrebbe neanche lontanamente immaginato di commettere una tale nefandezza per una donna. Era miseramente nel torto.
Estratto: Cristy era immersa in un catino d'acqua, disposto al centro della stanza. Era senza ombra di dubbio, una vera bellezza! Il colore bianco perlato della sua pelle, contrastava con quei boccoli dorati. Alcune ciocche fluttuavano sui suoi seni, galleggiando nell'acqua. Quei seni erano alti, rotondi, fieri, gloriosi. I capezzoli turgidi per via dell'acqua. La vita minuta, il ventre piatto, i fianchi dalle curve gentili.

Il gioco era valso la candela, anzi avrebbe voluto affrontare quella scalata ogni giorno della sua vita, per godersi lo spettacolo. Era sbagliato, non avrebbe dovuto, si sentiva come un ladro che depredava un angelo della virtù. Non avrebbe dovuto bramare quel corpo in segreto. Era irrispettoso, eppure non riusciva a distogliere lo sguardo.

•   •   •

Ed eccoci qui con un'altra storia sempre di genere storico. Non si era notato che amo quel genere vero? 

Ma bando alle ciance. Qui io oggi vi parlo di questa bella opera. È la prima storia di una duologia che a me è piaciuto tantissimo, ma se devo essere sincera, il primo libro non mi ha fatto impazzire, ma è una storia molto carina. Ve la consiglio ciecamente, e sta volta non sono follemente innamorata del protagonista maschile, ma da quella femminile. Ha molta grinta, coraggio e audacia. Un personaggio che mi è piaciuto molto.

Mentre per la scrittura che dire, molto scorrevole, nulla di troppo impegnativo. La trama è bella, ma come ho detto prima, non mi ha fatto impazzire.


Nessun commento:

Posta un commento