martedì 12 marzo 2019

La mia scommessa sei tu 2 - Manuela Ricci


Titolo: La mia scommessa sei tu 2 (The Bruins Series #2)
Autrice: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Pagine: 472
Prezzo: € 12,54
Link d'acquisto: Qui
Trama:
... E continui a rischiare tutto quello che hai solo per lei.
Da quando Carrie è arrivata alla UCLA, da quando ha incontrato il quarterback più popolare dei The Bruins, non è riuscita a mantenere la promessa fatta a sé stessa: stare alla larga dai ragazzi come Logan James Johnson. Ma lui riesce a leggerle dentro, vede il dolore del suo passato che le sferza lo sguardo, vede quelle lacrime silenziose, e anche se Carrie è pronta a tutto pur di tenerlo lontano da quell'amara verità, Logan non è disposto a perdere la partita più importante della sua vita. Con l'aiuto degli investigatori che lavorano per suo nonno, inizia a scavare nel suo passato, mentre cerca di rientrare nella vita di Carrie a piccoli passi. Non può rinunciare a quel per sempre che sente vibrare ogni volta che i loro corpi si sfiorano. Ma non esiste amore senza complicazioni, Logan non sa che ciò che nasconde Carrie finirà per sconvolgere entrambi, dovranno prendere delle scelte che metteranno nuovamente a repentaglio il loro rapporto, quello in cui credono e tutto ciò che li circonda. Ogni corsa verrà messa in discussione, rotti, ma rotti insieme cercheranno di correre insieme o divisi verso la meta del loro destino?


The Bruins Series
5. La mia rivincita sei tu
6. Il mio lieto fine sei tu

•   •   •


Ed eccoci qui con il secondo volume della saga "The Bruins Series" e del continuo della storia tra Logan e Carrie. Questo libro l'ho praticamente divorato in pochissimo tempo, era piena di colpi di scena, di suspense che non sono riuscita a staccarmi. 

Logan, a piccoli passi, riesce a scoprire i segreti passato di Carrie vengono a galla, che non sono per nulla piacevoli. E durante queste vicende la storia tra i due giovani è appeso a un filo; Carrie non avrebbe mai permesso che qualcuno ferisse Logan, ma non aveva messo in conto che anche Logan non l'avrebbe permesso. 

Ma insieme riusciranno a superare ogni ostacolo, soprattutto con l'aiuto dei loro amici, ma è anche grazie l'aiuto del nonno di Logan, che sono riusciti ad affrontare tutto. Personaggio fantastico, l'ho subito amato. Pur di aiutare la persona di cui suo nipote è innamorato, avrebbe utilizzato ogni mezzo pur di togliere dalle spalle quel passato tormentato, soprattutto poter punire la persona che si è intromesso nella vita dei due giovani.

E ci sono molti segreti che Carrie si porta alle spalle, che inizialmente sospettavo, ma mai avrei pensato che il suo passato fosse così movimentato e incasinato, praticamente è come stare sulle montagne russe. In pratica non me lo sarei mai aspettato, non avrei nemmeno sospettato una cosa del genere; su cosa celasse dietro al suo passato.

Comunque rispetto al primo libro, mi è piaciuto molto di più, nonostante la mole sia più grande del primo. La storia è molto scorrevole, non è per nulla banale, nonostante non parli di tematiche assai fondamentali, ma è una storia d'amore molto bella per chi ama il romance. Una saga stupenda che consiglio a tutti coloro che amano il romance, per chi ha voglia di sognare una storia d'amore incasinata e travolgente

Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Nessun commento:

Posta un commento