sabato 16 marzo 2019

Blind Love

Titolo: Blind love [Zayn Malik]
Autrice: Emotjon
Genere: Romance
Capitoli: 32 (Completa)
Storia Link: Qui
Trama:
Heidi, 20 anni. Zayn, 22 anni.
Lei, cieca. Lui, grande osservatore.
Lei gli insegnerà ad ascoltare.
Lui le insegnerà a vedere.
E insieme impareranno ad amare.

•   •   •

Questa volta vi porto una Fanfiction! Sincera, a me le Fanfiction non mi fanno impazzire, ma appena ho letto la piccola trama mi ero incuriosita. E mi è piaciuta un sacco. Parla di un tema molto fondamentale, nonché il cecità, un argomento che non si trova molto nei libri, o almeno quelli che ho letto io non c'erano personaggi non vedenti. E molto probabilmente è questo il motivo per cui mi ha spinta a iniziarlo a leggere.
È una storia molto toccante, mi ha fatto molto piacere leggere questa tipologia di storia.

Vi consiglio la lettura semmai vi incuriosisca!

Nessun commento:

Posta un commento